Mi prende bene :)

quaderni per fartela prendere bene

Secondo me va ripreso un pochino lo stile del “senza tempo”.

Io mi sento completamente fuori tempo. Dovrei essere altrove, non a studiare.

Ma voglio ancora esserci, ne voglio uscire vincitrice non da perdente, non fuggire. Mi farei troppo schifo da sola.

Preferisco farmela prendere bene, per fortuna faccio sogni che aiutano:

ho sognato di gestire tranquillamente anche la chimica, perché non era l’unico pensiero ossessivo che mi pesava, ma era solo uno dei tre argomenti di cui mi occupavo, ho sognato 3 quadernoni colorati , ciascuno per una materia diversa. 

Lo so che è come essere alle elementare a  volte, ma se la fantasia mi aiuta ad affrontare le cose che importa? tanto sono nel “senza tempo”. Insomma dividersi il carico di lavoro antipatico in tre diversi pacchetti da poter affrontare meglio con più leggerezza con più fantasia con più brillantini con più bellezza con più roba buona e meno roba pesa.

E anche a te te lo auguro ! Buona giornata!

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

